Nonostante la mole di impegni degli ultimi tempi e la pigrizia che assedia il poco tempo libero, un post ogni tanto lo faccio!
E stavolta non si tratta nè di annunci mortuari nè di cultura trash, ma di un po' di sana autocelebrazione!
E' infatti disponibile, su richiesta, nelle fumetterie il n.5 di M.I.S. (Master International Spies, da cui il terribile titolo del post), edito dalla Ass. culturale Alex Raymond - Cronaca di Topolinia, disegnato da Vincenzo Riccardi e sceneggiato dal sottoscritto! La serie merita un po' di attenzione, viste le ottime premesse, quindi se vi avanza qualche euro andate in fumetteria e ordinate la vostra copia, e magari qualche arretrato. L'albo è anche segnalato nella checklist del catalogo Pan Anteprima n.177.
Dulcis in fundo, ecco a voi la copertina disegnata da Michela Da Sacco e colorata da Ketty Formaggio.
E altre novità del sottoscritto per lo stesso editore saranno in uscita in autunno.
lunedì 12 giugno 2006
martedì 6 giugno 2006
Ma il mantello secondo te mi sta bene?
Chi mi conosce sa quale bassa considerazione io abbia dei reality show (e non solo di quelli, ma non siamo qui per parlare della mia misantropia!), eppure, ravanando in rete, ho trovato finalmente un reality show al quale parteciperei più che volentieri! Realizzato dal canale tematico americano SCI-FI Channel insieme al mitico Stan "the Smiling" Lee, si propone di selezionare 11 fortunati che avranno modo di trasformarsi in un supereroe di loro creazione, venire addestrati, messi alla prova e vivere come dei veri supereroi. Alla fine delle sei settimane dello show, il vincitore diventerà il protagonista di un fumetto scritto dallo stesso Stan Lee!
Giuro che se ne fanno una versione italiana (magari con Leo Ortolani al posto di Stan Lee) faccio domanda per partecipare!
Allora... WHO WANTS TO BE A SUPERHERO?!
Giuro che se ne fanno una versione italiana (magari con Leo Ortolani al posto di Stan Lee) faccio domanda per partecipare!
Allora... WHO WANTS TO BE A SUPERHERO?!
Iscriviti a:
Post (Atom)