sabato 11 novembre 2006

mii che testa...

Come dicevo nel post precedente, sicuramente dimenticavo qualcuno nei saluti!
Quel qualcuno, nello specifico è Alberto Corradi di Black Velvet, persona squisita e generosa di consigli, al quale devo un preciso ringraziamento per avermi dato dei suggerimenti su dove e come presentare alcuni dei miei progetti in questa Lucca. Conosco Alberto da 3 anni, e credo che difficilmente, presso lo stnd di un editore, si possa trovare una persona altrettanto disponibile, e che mi dedichi quasi un'ora di fila ad esaminare e commentare materiale inedito.
Spero che tutti i bravi fumettari in cerca di pubblicazione possano prima o poi trovare una persona come Alberto sulla loro strada!
Aggiungo ai saluti dimenticati anche Pino Manunta e Roberta, Cristina, Giorgio di Nuvoloso Club e... altri che ora non ricordo :-)
Alla prossima fiera...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo ogni tua parola su Alberto: è davvero una persona eccezionale, i cui consigli sono sempre preziosi.
r--

Andres ha detto...

Il film è una figata!!!! sta facendo il giro della puglia...
L'esperienza di Lucca è stata molto bella e tornare a casa è stato strano. Io e Micaela abbiamo conosciuto tanta bella gente pazza come noi.
A presto e in bocca al lupo per i tuoi progetti....

Mirko Benotto ha detto...

Ciao bello!! L'esperienza Lucchese col vinello ha avuto talmente tanto successo che a Napoli farò il bis! Si accettano ordinazioni...

^___^

mirko