Questo è probabilmente l'ultimo post che scriverò dalla mia casa in Sicilia per un bel po' di tempo, visto che da dopodomani mi trasferirò a Roma a tempo indeterminato...
Almeno posso però chiudere in bellezza questa fase della mia vita dandovi finalmente una piccola anteprima dello Special n.2 della Saga di Ho-Lan, sceneggiato dal sottoscritto da un soggetto di Azzurra Tacente. I disegni sono di Giuseppe De Luca, i colori di Ketty Formaggio, il lettering e la grafica del prode e velocissimo Maurizio Clausi, che negli ultimi giorni si è fatto in quattro per far uscire in tempo quest'albo. L'editore è sempre il buon Salvo Taormina per Cronaca di Topolinia.
Il volume sarà presentato durante il Festival del Fumetto di Milano Novegro, il 10 e 11 febbraio. E giorno 10, alle 14:30, se volete vedere come si impiccia uno sceneggiatore chiamato a parlare in pubblico, potrete assistere alla conferenza stampa ufficiale per la presentazione del volume.
Dato che l'albo è costato fatica, lacrime e sangue, nonchè corse contro il tempo e ingrossamenti notevoli del fegato, sentitevi moralmente obbligati a comprarlo! Per chi lo compra in fiera faremo il possibile per farvi grossi sconti, disegni omaggio, ricchi premi e cotillons (mai capito cosa sono i cotillons!).
7 commenti:
tutti uguali questi sceneggiatori.. sempre a lamentarsi di corse contro il tempo e rodimenti di fegato ^____^
skeeeerzo...posso comprendere quello ke hai passato ^__^
in bocca al lupo per la fiera allora!
La fortuna buona col movimento! Piacere!
@Sumono: Vale, tu dovresti sapere che noi fumettisti siamo antropologicamente differenti dalla razza umana! ;-)
@urbanbarbarian: Mr. Panosian, i'm very proud to have your comments on my blog! Thank you very much!
Vai Cinicus!Come ci si sente a diventare papà ancora una volta? ;P
nice!!!!
Evvài, sono felice che l'albo sia uscito!
r--
In 'bocca al lupo' e 'in culo alla balena' (non necessariamente in quest'ordine), per tutto!
:-))))))
Posta un commento